DICONO DI NOI

Fin da piccola ho sognato di sposarmi nella chiesa del paesino della mia nonna, ma a non trovavamo un posto dove organizzare il pranzo di nozze. Le ville sembravano troppo pompose. Gli agriturismi troppo agresti. Per fortuna abbiamo scoperto il Casale Nelle Vigne e i loro partners. Tra i fiori e le piante del giardino abbiamo potuto organizzare la nostra festa con l’eleganza che ricercavamo. La bellezza della natura che ci ha accolto ha guidato le nostre scelte di arredo: nessun particolare è stato lasciato al caso, ma nessuno se ne è accorto. Grazie di cuore a tutti per aver contribuito a rendere quello del matrimonio il giorno il più bello delle nostre vite!

Caterina e Luca

E’ con vero piacere che ringraziamo il Casale Nelle Vigne e i fornitori che hanno trasformato in realtà i nostri desideri! Ringraziamo anche pubblicamente don Michele che ha accettato di benedire le nostre nozze! Grazie ai parenti e agli amici che ci hanno seguito nel piacentino! Grazie al tramonto che ci ha abbracciati quando siamo rimasti soli e ci siamo detti “Ciao moglie!” “Ciao marito!”

Anna e Filippo

“Siete troppo giovani per sposarvi” è una frase che ci ha sempre fatto sorridere. Ma che ci è letteralmente caduta addosso quando si è trattato di cominciare a pensare alla festa che avrebbe seguito la cerimonia. Tantissime cose da fare! E come riuscire ad accontentare tutti? Per fortuna la zia di Sofia si è ricordata del Casale Nelle Vigne. Nel giardino tutti si sono sentiti a proprio agio e persino i jeans dei più giovani non sono sembrati troppo fuori luogo. E superati indenni il pranzo e il pomeriggio con i parenti, la sera abbiamo potuto continuare la festa con i nostri amici più cari: la nostra nuova vita è cominciata ballando sotto il cielo stellato!

Sofia e Andrea

© Casale nelle Vigne | C.F. GRNRTI60T45F205E | Privacy Policy | Cookie Policy